.

Quattordicesima partita di andata 09/12/2012

BRUSAPORTO –  GAVARNESE

brusaporto gavarnese

Brutta prestazione dei nostri ragazzi che dopo anni di imbattibilità contro la rivale storica cedono di schianto in soli dodici minuti.
Si perché dodici sono i minuti che il Brusaporto impiega ad archiviare la pratica dopo che un avvio intraprendente ci aveva fatto ben sperare.
Alcune assenze pesanti non possono giustificare un atteggiamento cosi arrendevole dei nostri ragazzi che hanno permesso alla squadra locale di dominare in lungo ed in largo senza opporre un minimo di resistenza. Sarà bene rimettersi subito in carreggiata perché il campionato è ancora lungo e le insidie sono sempre dietro l’angolo.
Non ho voglia nemmeno di scrivere…!!

MORE’ torna tra i pali dopo diverse giornate di assenza per infortunio. Effettua alcuni interventi prodigiosi ed all’apparenza brusaporto gavarnesesembrerebbe incolpevole su tutti i gol. Bentornato

BARBETA impacciato in occasione dei due gol iniziali viene spostato a destra con identici risultati. Foresti lo sostituisce per evitargli la plateale sofferenza. La pausa invernale arriva a pennello per ricaricare le pile.

PECORARO riesce a concludere un paio di volte verso la porta di Claris che però gli nega la gioia del gol. La partita purtroppo dura 90 minuti e nel complesso viene sovrastato dai centrocampisti gialloblù.

BROLIS senza colpe particolari se non quella di arrendersi e presto alla manifesta superiorità.

MONTI combatte da par suo contro il predominio avversario. Tra i pochi apparso vivo e che non ci stava a perdere.

PALAZZI il suo dovere l’ha fatto non tocca certo a lui trascinare i compagni.

SOLDA’ il compito era difficile ma ci aspettavamo lo stesso qualcosa di più. brusaporto gavarnese

COVELLI  sovrastato dagli avversari granitici non riesce a pungere ma almeno ce la mette tutta.

CAGLIONI l’unico a tenere testa alla squadra di casa, sfiora il gol e mette in apprensione la difesa in diverse occasioni,  ma è da solo contro tutti. “compagni compresi”…

FALCONI  abulico, contro un ragazzino del 94 non riesce mai a saltarlo ed a rendersi pericoloso. In fase difensiva non spicca per altruismo.

PULCINI Tanto impegno e qualche conclusione ma ormai la partita era segnata.

BOLIS  nessuno spunto degno di nota.

SIGNORELLI  impegno e corsa non difettano, anche lui nessuna conclusione.

La sconfitta ci può stare ma vedere 90 minuti cosi è stato desolante. Pensiamo al Sellero.